[vc_row css=”.vc_custom_1463749364175{padding-bottom: 10px !important;}”][vc_column width=”2/3″]
€ 535.000 | 5 bedrooms | 2 bathrooms | 310 sq. ft.
Aggiungi ai preferiti
Sasso Furbara-Via della Tomba
Nella splendida campagna di Cerveteri, a 10 minuti dal centro città e dalla Marina di Cerveteri, proponiamo in vendita una villa unifamiliare di circa 310 mq interni oltre a un giardino di circa 2.500 mq.
L’immobile, costruito negli anni 80, si dispone su tre livelli.
Il primo livello, con accesso da un elegante porticato, è posto al piano rialzato, ed è composto da ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto ed un bagno.
Il secondo livello, posto al primo piano, presenta due camere da letto, un bagno, due balconi ed un terrazzo. Leggermente mansardata, questa parte della proprietà è la più panoramica e suggestiva. Dal terrazzino e dai balconi si ammirano infatti la campagna, il verde degli olivi e dei vigneti, i Monti della Tolfa e il Monte Tumulus nonché un antico abbeveratoio.
Il terzo Livello, seminterrato ma con affaccio da piano terra avendo un secondo accesso dal retro della villa, si compone di un salone doppio con cucina con penisola a vista.
Completa la proprietà una dépendence di circa 90 mq, con un ingresso esterno indipendente e un secondo accesso interno attualmente comunicante con il piano seminterrato attraverso una porta. La dépendence, che si compone di tre camere, cucina e bagno, è accatastata come box auto.
La villa internamente è in buone condizioni: porta blindata, infissi in pvc, grate esterne, persiane blindate, pavimento in cotto, sistema di allarme, e ai tre livelli si accede tramite due eleganti scale in porfido.
Completa la proprietà l’ampio giardino di 2.500 mq.
Prezzo Richiesto euro 535.000,00.
E’ inoltre possibile acquistare, al costo di 130.000,00 euro in più, anche l’adiacente terreno agricolo, che si sviluppa per un totale di 25.000 mq, e presenta un uliveto con circa 60 ulivi, un vigneto pregiato a filari, alberi da frutto e al cui interno è presente un antico abbeveratoio del 1800.





